Ogni sportivo che sia professionista o amatoriale sente il bisogno di correre, muoversi, il corpo ha bisogno di movimento e di correre insieme.
Noi della Hope Running abbiamo scelto di muoverci e di essere #distantimauniti con un unico obiettivo: Donare e correre con la Speranza
Distanti ma uniti è un abbraccio che si apre a tutto il mondo, senza limiti, senza confini. Oggi la solidarietà è un fiume in piena che travolge, che fa riscoprire l’umanità di ogni essere umano.
La Hope Running non smette mai di darsi da fare ed insieme a tante altre realtà associative, vuole donare a chi oggi è in prima linea a combattere questa emergenza.
Cerchiamo di trovare il lato positivo in ogni accadimento trasformandolo in ogni opportunità per donare, fosse anche solo un semplice sorriso.
I volontari della Hope hanno imparato da tempo cosa vuol dire essere fragili “correndo” insieme alle persone con disabilità: il loro sorriso ci ha donato forza, coraggio per resistere alla fatica di una corsa e tagliare ogni traguardo insieme con loro.
I nostri ragazzi e tutti i volontari sono la luce e il fuoco che accende la speranza nei cuori e che continua a correre anche se #iorestoacasa, siamo #distantimauniti e #andràtuttobene, perché solo se siamo ”Insieme si vince SEMPRE”!
Maddalena Cenvinzo #TeamHope