Meravigliosa emozione essere lungo la linea di partenza, tutto il #TeamHope capitanato in testa dalla Presidente onoraria Nancy Mirabella e dal Presidente Giovanni Mirabella

Il ”Corri in festa’‘ apre la stagione di eventi a cui la Hope Runnig partecipa attivamente per raccogliere fondi per più #Handbike , solo così più persone con disabilità hanno la possibilità di correre insieme alle persone senza disabilità, in gare non competitive che ,uniscono le differenze danno un senso alla passione e ai valori per lo sport.
La Hope running ha sempre più bisogno di fondi e volontari, le persone con disabilità sono sempre più coinvolte in questa esperienza, lo sport li motiva, lo sport li smuove, lo sport li gratifica e chi spinge fattivamente una handbike non lo fa per vincere ma per altruismo, corre perchè le sue gambe porteranno a un traguardo possibile.
i volti e i sorrisi illuminano il volto di tutti alla partenza, perché ogni percorso per arrivare al traguardo è pieno di ostacoli, gli ostacoli si superano solo con la dedizione a una mission ” Insieme si vince sempre”. Anche ieri ha vinto il #teamHope, ha vinto il sorriso e la speranza del nuovo e prossimo traguardo.

Diventa volontario della Hope Running e scopri anche tu queste emozioni, diventa sostenitore con una piccola donazione puoi contribuire a donare queste emozioni a chi sogna e vive traguardi possibili, raggiungibili con la speranza che corre sempre con il cuore!
Maddalena Cenvinzo
#TeamHope
