Hope Running e Venaria Reale: Un Progetto di Solidarietà e Inclusione
L’ASD Hope Running Onlus è lieta e onorata di essere stata accolta dalla Città di Venaria Reale e dal Comitato Festeggiamenti di Maria Bambina per la realizzazione di questo progetto a scopo benefico e sociale. Il Presidente di Hope Running, Giovanni Mirabella, desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione e alla promozione dell’evento.
Un ringraziamento particolare va al Comune di Venaria Reale, a don Enrico Griffa, al presidente del Comitato Festeggiamenti Enzo Cusanno, all’amico Roberto Pizzonia, ai soci e a tutti i volontari di Corri in Festa, a Gaetano e a tutti gli amici dell’Atletica Venaria Reale.
Per noi di ASD Hope Running, è fondamentale che sempre più comuni e istituzioni siano sensibili alle tematiche legate alle persone con disabilità e alla promozione dei valori della solidarietà, attraverso la realizzazione di eventi come questo.
Concludo con una citazione: “Il sogno di un uomo solo è solo un sogno, il sogno di molti uomini può cambiare il mondo.” — tratta da Il cammino di Santiago di Paulo Coelho.
dott. Giovanni Mirabella – ASD Hope Running Onlus